Oggi ho avuto un'interessante ora di Divina Commedia con la professoressa di Italiano, la quale mi ha notificato, durante la suddetta ora, di aver visitato la Bl@ster's Home.
Per me questo è un piccolo traguardo, infatti mi ha detto di aver trovato il sito con la sola ricerca del mio nome; non mi importa tanto del fatto che se mi si cerca mi si trovi, quanto del fatto che la professoressa sia andata a cercare il mio nome su Internet. Certamente non sperava di trovare così tanto, visto che è rimasta piacevolmente impressionata, e mi ha fatto i complimenti per lo stile :)
Ebbene, domani ho l'interrogazione: chissà che non possa portarle un mio pezzo :D
No comments:
Post a Comment