Sapevo che ci avresti fatto un post su: ormai ti conosco come le mie tasche.
Il problema è che avrei voluto che non ti allontanassi così; ma tanto sapevo che l'avresti fatto... e vorrei sapere ieri sera come ti sei sentita quando ti è arrivato il solito squillo (canonico ormai), pendente come una spada di Damocle sulle nostre teste. Perchè? Perchè devi sempre allontanarti da me a quel modo?
Non lo sopporto. Ti avevo detto "non andartene", ma te ne sei andata lo stesso...
soffrire nella stessa stanza, o in stanze separate, non è la stessa cosa?
Adesso a chi dedicherò le poesie di Catullo? Chi ascolterà i miei deliri?
Beh, non importa... se tu dici che ce ne sono tante, ci credo. Ma la cosa che mi fa più male, è che tu ti sia allontanata da me come fossi un appestato. Qualcosa da cancellare. E io questo non posso accettarlo.
No comments:
Post a Comment