Saturday, January 5, 2008

Mea Culpa? Che???

Sapevo che ci avresti fatto un post su: ormai ti conosco come le mie tasche.

Il problema è che avrei voluto che non ti allontanassi così; ma tanto sapevo che l'avresti fatto... e vorrei sapere ieri sera come ti sei sentita quando ti è arrivato il solito squillo (canonico ormai), pendente come una spada di Damocle sulle nostre teste.  Perchè? Perchè devi sempre allontanarti da me a quel modo?

Non lo sopporto. Ti avevo detto "non andartene", ma te ne sei andata lo stesso...

soffrire nella stessa stanza, o in stanze separate, non è la stessa cosa?

Adesso a chi dedicherò le poesie di Catullo? Chi ascolterà i miei deliri?

Beh, non importa... se tu dici che ce ne sono tante, ci credo. Ma la cosa che mi fa più male, è che tu ti sia allontanata da me come fossi un appestato. Qualcosa da cancellare. E io questo non posso accettarlo. 

No comments:

Post a Comment