Oddio oggi si prospetta una giornataccia: DOMANI compito di matematica, interrogazione di storia e probabile interrogazione di fisica :|
Sicuramente riuscirò a sopravvivere a tali disgrazie, ma ne uscirò sicuramente provato; speriamo che almeno stasera Jude si faccia una partita a OpenArena con me, almeno scarico un po' la tensione....
E meno male che Alessandro mi ha prestato il suo libro di storia, con tutti i collegamenti e le cose in rilievo :D
No comments:
Post a Comment