Beh, finalmente arriva qualche risultato dopo essermi preso dei semi-insulti dalla professoressa: è bastato applicarsi per un po', e ho strappato il mio 6 e mezzo nell'interrogazione.
Inoltre sono felicissimo che alla maturità di quest'anno sia uscito greco :F
No comments:
Post a Comment