Grazie, professore, di avermi fatto capire che non valgo nulla.
Grazie di avermi demolito così, con due domande.
Grazie di non avermi dato spazio.
Grazie di avermi fatto sentire un escremento, un nulla.
Grazie soprattutto di aver dato molto ad una persona che non sapeva nemmeno Montesquieu, grazie di aver dato cinque a me che avevo studiato sul libro di Colui che ha preso sette e mezzo.
Grazie di questo cinque, ha contribuito a rendermi una persona peggiore.
sembra grave... materia?
ReplyDelete@Piplos: Storia, ma il bello è che ero preparatissimo. :|
ReplyDelete(se passi in chan ti racconto meglio)
sembra grave... materia?
ReplyDelete@Piplos: Storia, ma il bello è che ero preparatissimo. :|
ReplyDelete(se passi in chan ti racconto meglio)