The Crimson Sunrise
/var/(b)log
Sunday, December 2, 2007
Sembra strano...
Problema dovuto probabilmente ad un bug del pacchetto
vino
. Che bello usare Sid, da sempre tantissime soddisfazioni...
Hihi :D
2 comments:
ubu4ever
December 2, 2007 at 12:33 PM
Quello ero io ;)
Reply
Delete
Replies
Reply
ubu4ever
December 2, 2007 at 1:33 PM
Quello ero io ;)
Reply
Delete
Replies
Reply
Add comment
Load more...
Newer Post
Older Post
Home
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Quello ero io ;)
ReplyDeleteQuello ero io ;)
ReplyDelete