Ricordate il mio ultimo post? Vi avevo lasciato con il fiato sospeso, con due compiti ed un'interrogazione pendenti sulla mia testa.
Ebbene, la storia continua. Il pomeriggio tornato a casa sono stato pochissimo sul canale, dedicandomi poi ad un tour de force di studio e ripasso, per prepararmi per benino alle catastrofi del giorno dopo; la sera, alle 22.30, mi addormento a pagina 17 di Sant'Agostino, ma interviene la mia amica Alice con un provvidenziale squillo di cellulare a svegliarmi e a farmi continuare con lo studio della filosofia.
Il giorno dopo, pompatissimo di sapere, vado a scuola: inizio con un'interrogazione d'italiano dove vado molto convinto delle mie capacità, e queste ultime infatti mi fruttano un bel 7 e mezzo.
-1
Continuo poi con il compito di matematica, dove non brillo, infatti eseguo tre esercizi e mezzo su cinque... ma contato che il giorno prima non sapevo nulla, è più che buono :D
-2
Poi è toccato a filosofia, dove il professore mi ha proposto degli argomenti su Sant'Agostino, esattamente gli stessi che gli appunti (che non avevo) trattavano benissimo e il libro malissimo :D
Però penso di essermela cavata... speriamo bene! :)
-3. Per adesso è finita... e io mi godo le vacanze in pace.
No comments:
Post a Comment