dottorblaster> !quiz
<FastQUIZ> Domanda: [Scacchi] Quanti punti vale nel conteggio la Regina (in cifre) ?
<edo> gugol
<edo> 89
<dottorblaster> e che ne so
<edo> 9
<edo> 7
<edo> 6
<edo> 5
<edo> 4
<edo> 3
<dottorblaster> te la lascio edo
<edo> 3
<dottorblaster> 2
<dottorblaster> 1
<edo> 2
<edo> 1
<edo> 10
<FastQUIZ> BRAVO/A edo !! Risposta esatta ! Hai totalizzato 3 punti.Scrivi '!quiz' oppure '!choose materia'.
<dottorblaster> 23
<edo> 11
<edo> 12
<edo> 13
<edo> minchia
<edo> rotfl
Che matti...
Hahauhauha mi è capitato anche a me una cosa del genere nel quiz, avevo indovinato ma continuavo a sparare risposte senza guardare lo schermo, non vi dico che figura! :D
ReplyDeleteEddai Piplos, rifatti la bella partizioncina di ubuntu e corri da noi in chan :D
ReplyDeleteoppure scarica mirc ;)
Hahauhauha mi è capitato anche a me una cosa del genere nel quiz, avevo indovinato ma continuavo a sparare risposte senza guardare lo schermo, non vi dico che figura! :D
ReplyDeleteEddai Piplos, rifatti la bella partizioncina di ubuntu e corri da noi in chan :D
ReplyDeleteoppure scarica mirc ;)