Saturday, December 1, 2007

OpenChrome

Non capisco perchè in Arch OpenChrome vada che è una bellezza, mentre su Debian debba fare tutte le storie del mondo per andare decentemente. E parliamo del trunk SVN, mica del tarball!!!

Mah, sarà, però in questo periodo sto preferendo fortemente Arch a Debian. Pacman gestisce le dipendenze in maniera sopraffina, mentre APT per installare VLC su Debian SID fa un casino terribile e manda tutto in cavalleria... inoltre installando totem-xine, totem-gstreamer rimane mentre Arch chiede "Lo levo?" Rispondo di si, e totem-xine si va a  sostituire gentilmente a gstreamer permettendomi di vedere tutto benissimo senza riconfigurazioni spinte. Per non parlare poi di APT-Build, alcune volte veramente inutilizzabile... sono sempre più indeciso su cosa mettere su definitivamente. Penso che rimarrò fedele a tutte e due. Debian è pur sempre Debian.

No comments:

Post a Comment