Sunday, December 2, 2007

Momenti di vita


Non è bellissima?

2 comments:

  1. un giorno se mi ricordo fotografo la mia finestra... quando scarico a 600 k :-), quella è ancora più bella!

    ReplyDelete
  2. un giorno se mi ricordo fotografo la mia finestra... quando scarico a 600 k :-), quella è ancora più bella!

    ReplyDelete