/var/(b)log
Non è bellissima?
un giorno se mi ricordo fotografo la mia finestra... quando scarico a 600 k :-), quella è ancora più bella!
un giorno se mi ricordo fotografo la mia finestra... quando scarico a 600 k :-), quella è ancora più bella!
ReplyDeleteun giorno se mi ricordo fotografo la mia finestra... quando scarico a 600 k :-), quella è ancora più bella!
ReplyDelete