<edo> ma se io esco da un canale irc
<edo> di quelli per scaricare
<edo> come faccio a riottenere la lista dei canali
<edo> ???
<edo> :-s
<dottorblaster> la lista dei canali?
<dottorblaster> ???
<edo> si
<dottorblaster> che lista?
<edo> quella dei chans
<dottorblaster> ma non esiste
<edo> 0.o
<edo> no problema
<edo> risolto
<edo> ;D
<edo> tutte le liste sono su *** (riferendomi ad altre liste)
<edo> xD
<dottorblaster> ma vaf
<dottorblaster> quella lista
<dottorblaster> http://***
<edo> nono
<edo> non ti chiedevo quella
<edo> ;D
<dottorblaster> e che cosa???
<edo> se hai xchat
<edo> vai su server
<edo> entra nel canale
<edo> richiama lista canali
<edo> e scoprirai di cosa avevo bisogno
<edo> ;D
<dottorblaster> come si richiama la lista?
<edo> si ma quella dei chan
<edo> non quella !lista
<edo> ;D
<dottorblaster> come si richiama la lista dei chan?
<dottorblaster> ohe mi sembri quel bot
<edo> hai xchat
<edo> ??????”
<dottorblaster> si
<edo> bene
<dottorblaster> ma vaff quella DI LATO
<dottorblaster> A SINISTRA
<edo> bho
<edo> lasciamo stare va!
[…….]
<dottorblaster> quella dei canali a cui sei connesso
<edo>nooo
<edo> !!!
<dottorblaster> e che lista allora?
<edo> vai su server
<dottorblaster> ci sono
<edo> entra nel canale
<dottorblaster> ci sono
<edo> è un opzione
<edo> richiama la lista…
<edo> è un bottone
<edo> capito?
<dottorblaster> la lista reti?
<dottorblaster> edo una sola parola
<edo> si?
<dottorblaster> la lista di che?
<edo> dei canali di una rete irc
<edo>
<dottorblaster> così la facciamo finita
<dottorblaster> esiste
<dottorblaster> boh a me non pare
<edo> certo che esiste
<dottorblaster> ma dove starebbe sto bottone?
<dottorblaster> in alto?
<edo> si
<dottorblaster> ah io li ho levati
<dottorblaster> ecco perchè
<edo> ma vaf…
<psycheubu> xD
<dottorblaster>
Ci ho messo un po' prima di riprendermi dallo shock che ho subito leggendo il log, infatti ho constatato che sia io che edo sembriamo due scemi. In realtà lui parlava di una lista e io di un'altra :D
Che bello essere ammanicato con edo e ubu4ever :lol:
finalmente hai capito di che lista si tratta :D
ReplyDeleteo NO?
finalmente hai capito di che lista si tratta :D
ReplyDeleteo NO?
Si, si, l'ho capito... :D
ReplyDeleteSi, si, l'ho capito... :D
ReplyDelete