The Crimson Sunrise
/var/(b)log
Monday, December 3, 2007
La tana
Mi sono appena reso conto che le foto della mia tana sono ormai obsolete. Presto pubblicherò le nuove foto, con il nuovo PC :)
No comments:
Post a Comment
Newer Post
Older Post
Home
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment