Sunday, December 2, 2007

Demenzialità a piede libero

Il mio amico edo ha scritto un post sul suo blog che ha davvero dell'incredibile. Leggendolo possiamo notare come il post sottolinei la sua insanità mentale, e anche la pazzia totale dei commentatori (ebbene si, ubu4ever, mi rivolgo anche a te). Invito a leggerlo per capire perchè esiste ancora Bill Gates, e come fanno a circolare così tanti insani mentali per le vostre strade.

Ciaso :D

10 comments:

  1. Ehhhhh, caro "BlAsTeR?!" È lA vItA...


    non ti sei comportato bene anche tu però! eh! :D

    ReplyDelete
  2. Ehhhhh, caro "BlAsTeR?!" È lA vItA...


    non ti sei comportato bene anche tu però! eh! :D

    ReplyDelete
  3. @ubu4ever: con quel nick anche tu...
    @edo947: naturale? :D

    ReplyDelete
  4. @ubu4ever: con quel nick anche tu...
    @edo947: naturale? :D

    ReplyDelete
  5. Ehhhh.... Dai, per farmi perdonare ho due wallpaper sui Lupi ;)

    ReplyDelete
  6. @ubu4ever: Bravo, manda manda :D

    ReplyDelete
  7. Ehhhh.... Dai, per farmi perdonare ho due wallpaper sui Lupi ;)

    ReplyDelete
  8. @ubu4ever: Bravo, manda manda :D

    ReplyDelete