Il mio amico edo ha scritto un post sul suo blog che ha davvero dell'incredibile. Leggendolo possiamo notare come il post sottolinei la sua insanità mentale, e anche la pazzia totale dei commentatori (ebbene si, ubu4ever, mi rivolgo anche a te). Invito a leggerlo per capire perchè esiste ancora Bill Gates, e come fanno a circolare così tanti insani mentali per le vostre strade.
Ciaso :D
Ehhhhh, caro "BlAsTeR?!" È lA vItA...
ReplyDeletenon ti sei comportato bene anche tu però! eh! :D
Mi sembra naturale :D
ReplyDeleteEhhhhh, caro "BlAsTeR?!" È lA vItA...
ReplyDeletenon ti sei comportato bene anche tu però! eh! :D
Mi sembra naturale :D
ReplyDelete@ubu4ever: con quel nick anche tu...
ReplyDelete@edo947: naturale? :D
@ubu4ever: con quel nick anche tu...
ReplyDelete@edo947: naturale? :D
Ehhhh.... Dai, per farmi perdonare ho due wallpaper sui Lupi ;)
ReplyDelete@ubu4ever: Bravo, manda manda :D
ReplyDeleteEhhhh.... Dai, per farmi perdonare ho due wallpaper sui Lupi ;)
ReplyDelete@ubu4ever: Bravo, manda manda :D
ReplyDelete