Friday, November 30, 2007
Il primo post... nuovo :)
Beh, di certo quei pochi lettori che provengono dal vecchio blog su Splinder già mi conoscono.... che debbo dire, il primo post è sempre un po' imbarazzante perchè, come un serpente che cambia pelle, ci si sente un po' nudi, e non si sa mai cosa dire, si ha paura di sbagliare, si ha paura di fare la figura dei fessi, si ha paura... beh, di ogni ritorsione alla quale il blog può portare. Per i pochi che mi conoscono, io sono Alessio, il Lupo, altrimenti detto Bl@ster. E questo sarà il mio blog di appunti delle cavolate, nonchè banco di prova per temi vari di WordPress. È bello ricominciare questa nuova avventura e rimettersi a scribacchiare su qualcosa di nuovo.
Labels:
Me
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment