Friday, November 30, 2007

Die Hard 4 - Vivere o Morire

Al momento sto guardando questa splendida americanata dal nome Die Hard 4 - Vivere o Morire, in cui il solito MacLane deve sventare l'ennesimo attacco terroristico ai danni di tutto il mondo, fare pace con la moglie (che a ogni film si incacchia sempre di più) e vivere felice e contento per tutto il resto della sua vita.

Ma vediamo il trailer di questo capolavoro.



Purtroppo l'ho trovato solo in inglese... comunque bel film. Se avete tempo e non avete nulla da fare, consigliata la visione.

No comments:

Post a Comment